Avvisi

Passaggi d'Autore: intrecci mediterranei 2018

PASSAGGI D’AUTORE: INTRECCI MEDITERRANEI

14° Festival del Cortometraggio Mediterraneo

Sant’Antioco, 4 - 9 dicembre 2018

Si svolgerà a Sant’Antioco dal 4 al 9 dicembre 2018 la XIV edizione del festival del cortometraggio mediterraneo Passaggi d’Autore: intrecci mediterranei, dedicato ai cortometraggi realizzati dai registi provenienti dai Paesi del Mediterraneo.

Il bando apre ufficialmente il 1° luglio: chi fosse  interessato ad inviare un cortometraggio per partecipare al festival, può contattarci alla e-mail: info@passaggidautore.it.

In base al regolamento del festival il tema è libero e possono partecipare opere della durata non superiore ai 30 minuti, realizzate a partire dal 2016 da registi appartenenti ai Paesi dell’area Mediterranea. I cortometraggi dovranno pervenire entro il 15 settembre 2018 per poter essere visionati e selezionati.

I risultati delle selezioni verranno comunicati ai diretti interessati mediante e-mail, mentre l’elenco completo di tutti i film selezionati verrà pubblicato sul sito del festival nel mese di novembre, in occasione della conferenza stampa di presentazione della manifestazione.

Regolamento

La Direzione Artistica

Circolo del Cinema "Immagini"

info@passaggidautore.it

@PASSAGGIDAUTORE.INTRECCIMEDITERRANEI 2016