PASSAGGI D’AUTORE: INTRECCI MEDITERRANEI
16° FESTIVAL DEL CORTOMETRAGGIO MEDITERRANEO
Sant’Antioco, 3 – 8 dicembre 2020
La sedicesima edizione del festival del cortometraggio mediterraneo Passaggi d’Autore: intrecci mediterranei, si svolgerà a Sant’Antioco (Sud Sardegna) dal 3 all’8 dicembre 2020. Saranno sei giorni dedicati alle proiezioni di cortometraggi di registi provenienti dai Paesi del Mediterraneo.
Chi fosse interessato ad inviare un cortometraggio per partecipare al festival, può contattarci alla e-mail: info@passaggidautore.it.
In base al regolamento del festival non sono previsti premi, il tema è libero e possono partecipare opere della durata non superiore ai 30 minuti, prodotti o realizzati da registi appartenenti ai Paesi dell’area Mediterranea, a partire dal 2018. I cortometraggi dovranno pervenire entro il 27 settembre 2020 per poter essere visionati e selezionati.
I risultati delle selezioni verranno comunicati ai diretti interessati mediante e-mail, mentre l’elenco completo di tutti i film selezionati verrà pubblicato sul sito del festival nel mese di novembre, in occasione della conferenza stampa di presentazione della manifestazione.
La Direzione Artistica
Circolo del Cinema “Immagini”
Comments are closed