PASSAGGI D’AUTORE: INTRECCI MEDITERRANEI
20° FESTIVAL DEL CORTOMETRAGGIO MEDITERRANEO
Si svolgerà a Sant’Antioco (Sud Sardegna) dal 5 all’8 dicembre 2024 la ventesima edizione del festival del cortometraggio mediterraneo Passaggi d’Autore: intrecci mediterranei. Nel corso delle quattro giornate verranno proiettati cortometraggi di registi provenienti dai Paesi del Mediterraneo.
Chi fosse interessato ad inviare un cortometraggio per partecipare al festival, può contattarci alla e-mail info@passaggidautore.it, inviando un link privato per poterlo visionare.
In base al regolamento del festival è previsto un premio al miglior cortometraggio delle sezioni “Intrecci mediterranei” e “Intrinas”. Il tema è libero e possono partecipare opere di durata non superiore ai 30 minuti, prodotti o realizzati da registi appartenenti ai Paesi dell’area Mediterranea, a partire dal 2023. I cortometraggi dovranno pervenire entro il 31 ottobre 2024 per poter essere visionati e selezionati.
I risultati delle selezioni verranno comunicati ai diretti interessati mediante e-mail, mentre l’elenco completo di tutti i film selezionati verrà pubblicato sul sito del festival nel mese di novembre in occasione della conferenza stampa di presentazione della manifestazione.
La Direzione Artistica
Circolo del Cinema “Immagini”

Comments are closed