Avvisi

Bando selezione cortometraggi – Edizione 2025

Bando selezione cortometraggi – Edizione 2025

PASSAGGI D’AUTORE: INTRECCI MEDITERRANEI

21° FESTIVAL DEL CORTOMETRAGGIO MEDITERRANEO

Si svolgerà a Sant’Antioco (Sud Sardegna) dal 3 all’8 dicembre 2025 la ventunesima edizione del festival del cortometraggio mediterraneo Passaggi d’Autore: intrecci mediterranei. Sei giornate dedicate alla proiezione di  cortometraggi realizzati da registi provenienti dai Paesi del Mediterraneo.

Chi fosse interessato ad inviare un cortometraggio per partecipare al festival, può contattarci alla e-mail  info@passaggidautore.it, inviando un link privato per poterlo visionare.

In base al regolamento del festival è previsto un premio al miglior cortometraggio delle sezioni “Intrecci mediterranei” e “Intrinas”. Il tema è libero e possono partecipare opere di durata non superiore ai 30 minuti, prodotti o realizzati da registi appartenenti ai Paesi dell’area Mediterranea, a partire dal 2024. I cortometraggi dovranno pervenire entro il 31 ottobre 2025 per poter essere visionati e selezionati.

I risultati delle selezioni verranno comunicati ai diretti interessati mediante e-mail, mentre l’elenco completo di tutti i film selezionati verrà pubblicato sul sito del festival nel mese di novembre in occasione della conferenza stampa di presentazione della manifestazione.

Regolamento

 

La Direzione Artistica

Circolo del Cinema “Immagini”

info@passaggidautore.it

Comments are closed